Newsletter



L’indirizzo email da Lei fornito verrà usato per comunicare le attività divudida. Nel caso desiderasse modificare la sua iscrizione (è possibile specificare propri campi d'interesse) o se decidesse di non voler più ricevere Newsletter divudida, può disdire l'iscrizione in ogni istante, cliccando sul link “Cancella l’iscrizione” (safe unsubscribe) posto in calce a ciascuna newsletter divudida.

 Seguici anche su:

  

PROPOSTE PER I MUSEI

Le attività e i servizi di didattica museale sono uno strumento fondamentale per trasformare l'immagine del MUSEO da luogo austero, polveroso ed immobile ... a luogo divertente, dinamico, “da vivere”.

I nostri progetti di allestimento, di cura e gestione degli eventi nonchè gli interventi di didattica sperimentale coinvolgono sempre tutti i partecipanti in maniera diretta ed attiva, annullando la distanza che solitamente separa il visitatore da ciò che non conosce, e che spesso si trova a poter osservare solo passivamente.

Le strutture, gli spazi e il patrimonio esposto al museo si trasformano in materia viva di esperimenti e ragionamenti  e la visita diventa un'esperienza vissuta come un'avventura e una scoperta.

Per maggiori informazioni contattateci scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News