Newsletter



L’indirizzo email da Lei fornito verrà usato per comunicare le attività divudida. Nel caso desiderasse modificare la sua iscrizione (è possibile specificare propri campi d'interesse) o se decidesse di non voler più ricevere Newsletter divudida, può disdire l'iscrizione in ogni istante, cliccando sul link “Cancella l’iscrizione” (safe unsubscribe) posto in calce a ciascuna newsletter divudida.

 Seguici anche su:

  

TIBET storia cultura ambiente spiritualità

Tibet-adultiAttività divulgativa a tema

Attività di divulgazione della cultura tibetana nata come propedeutica alla mostra "Tibet. Tesori dal tetto del mondo" (Treviso, Casa dei Carraresi, 20 ottobre 2012 - 2 giugno 2013). Tibet: storia, ambiente, cultura e spiritualità è la summa di tutte quelle conoscenze che un viaggiatore consapevole dovrebbe avere prima di intraprendere il proprio viaggio sul Tetto del Mondo.

I vari aspetti della cultura tibetana sono trattati come in un diario di viaggio, per immagini e contenuti, concentrando l'attenzione sulle caratteristiche culturali e storico-ambientali che ne fanno uno dei luoghi più affascinanti e fraintesi del nostro tempo.

Info e prenotazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

News