Newsletter



L’indirizzo email da Lei fornito verrà usato per comunicare le attività divudida. Nel caso desiderasse modificare la sua iscrizione (è possibile specificare propri campi d'interesse) o se decidesse di non voler più ricevere Newsletter divudida, può disdire l'iscrizione in ogni istante, cliccando sul link “Cancella l’iscrizione” (safe unsubscribe) posto in calce a ciascuna newsletter divudida.

 Seguici anche su:

  

Divulgazione e Didattica dell'Arte

 

Divulgazione e Didattica dell'Arte nasce nel 2009 dalla volontà di Caterina De March di condividere - in collaborazione con esperti di settore - le proprie esperienze e competenze nei campi della cura e allestimento di mostre, nella didattica, nella progettazione, organizzazione e comunicazione di eventi.

DivuDidA è al servizio di quelle realtà culturali che voglio sviluppare nuove azioni e propri canali di diffusione della cultura. Ogni progetto DivuDidA muove da un'attenta analisi del contenitore, dei contenuti e dei destinatari per fornire opportunità di Divulgazione e Didattica dell'Arte.

Al centro di ogni attività DivuDidA c’è sempre il visitatore che viene stimolato alla osservazione e alla sperimentazione dell'arte.

News