Newsletter



L’indirizzo email da Lei fornito verrà usato per comunicare le attività divudida. Nel caso desiderasse modificare la sua iscrizione (è possibile specificare propri campi d'interesse) o se decidesse di non voler più ricevere Newsletter divudida, può disdire l'iscrizione in ogni istante, cliccando sul link “Cancella l’iscrizione” (safe unsubscribe) posto in calce a ciascuna newsletter divudida.

 Seguici anche su:

  

New: Da Tiziano a Rubens

La mostra "Da Tiziano a Rubens" è l'ultimo tassello dei nostri percorsi da e per Venezia. Dalla città dei dogi all'entroterra veneziano: il Veneto di ieri e di oggi.

----------------tiziano-rubens

In evidenza:

Per essere accompagnati a Palazzo Ducale AL CHIARO DI LUNA da MUVE Education seguire il link: MUVE EDUCATION PRENOTAZIONI e scegliere: "Palazzo Ducale: il luogo simbolo della città" > data > ora > vi aspettiamo!

N.B. Prenotare in anticipo permette un servizio migliore. Prenotazioni "last minute" saranno accettate, compatibilmente con le disponibilità, scrivendo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

----------------

Tutte le proposte in elenco focalizzano su alcuni aspetti storici, storico-artistici e culturali inerenti:

  • Venezia e la sua gloriosa Repubblica;
  • l'Alpago;
  • il Cansiglio;
  • personaggi illustri veneti

Tipologia: Conferenze / corsi

Destinatari: gruppi già costituiti di adulti. 

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nota: Caterina De March è, inoltre, impegnata come operatrice didattica MUVE (Musei Civici di Venezia). Per maggiori informazioni sulle attività veneziane: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VENEZIA "da terra e da mar"

GIAMBATTISTA TIEPOLO
GIOVANNI DE MIN, 1786-1859
BARTOLOMEO ZANON, 1792-1855
CANSIGLIO - BOSCO DA REMI DI SAN MARCO
ALCHIMIA E ALCHIMISTI
ALPAGO: STORIA - ARTE - CULTURA
PIERETTO BIANCO (1875 -1937)
TESORI D'ARTE in ALPAGO
MASI SIMONETTI (1903 -1969)
LEGGENDE E TRADIZIONI POPOLARI in Alpago 
TESORI D'ARTE A IRRIGHE
TESORI D'ARTE A GARNA 
TANCREDI PARMEGGIANI (1927 - 1964) 

 

 

 

 

News