Newsletter



L’indirizzo email da Lei fornito verrà usato per comunicare le attività divudida. Nel caso desiderasse modificare la sua iscrizione (è possibile specificare propri campi d'interesse) o se decidesse di non voler più ricevere Newsletter divudida, può disdire l'iscrizione in ogni istante, cliccando sul link “Cancella l’iscrizione” (safe unsubscribe) posto in calce a ciascuna newsletter divudida.

 Seguici anche su:

  

Pieretto Bianco (1875-1937)

Pittore e scenografo di scuola veneta e fortune internazionali.

pieretto

Incontro a tema sulla vita e le opere di Pietro Bortoluzzi: il pittore, noto con lo pseudonimo di Pieretto Bianco, autore del ciclo "Il risveglio di Venezia" (alla Biennale di Venezia del 1912). 

Il corso è rivolto ad associazioni culturali, biblioteche e gruppi già costituiti di adulti interessati alla pittura d'inizio '900 nel milieu delle prime, grandi, esposizioni internazionali d'arte: da Venezia a San Francisco.

A chiusura e coronamento del corso è possibile visitare le opere del ciclo pittorico veneziano (oggi nelle collezioni comunali di Puos d'Alpago). Per consentire di organizzare tale visita guidata, è necessario fare richiesta con debito anticipo. 

 

Info e prenotazioni: 

cell. 331 9435 826

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

News